OGGETTO
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti (pannelli compensati, multistrati, listellari e placcati) effettuato tramite regolare ordine pervenuto a I.C.T.A. srl con sede in Pioltello (MI) via G.D’Annunzio 26.
Tali acquisti sono riservati a Clienti utilizzatori diretti, commercianti, grossisti, rivenditori, ecc..
Per quanto concerne la tutela della riservatezza, ogni operazione sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge 675/96 e successive modifiche.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con I.C.T.A. srl, di seguito I.C.T.A. srl, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, prendendo atto che I.C.T.A. srl non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate.
IMPEGNI DEL CLIENTE
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere visionate dai Clienti prima di inviare qualsiasi ordine. L’inoltro della conferma d’ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di esse.
MODALITA’ DI ACQUISTO
L’acquisto dei prodotti è effettuato dai Clienti al prezzo indicato sul listo in loro possesso o sull’offerta in caso di richieste particolari. Il costo del trasporto può essere compreso o meno in base agli accordi di volta in volta presi con i Clienti.
Alla conferma di acquisto verà comunicato al Cliente il costo unitario di ogni prodotto, il termine di consegna previsto e le modalità di pagamento concordate.
PAGAMENTI
I pagamenti vengono direttamente con i Clienti e non esistono condizioni generali.
CONSEGNA PRODOTTI
I prodotti acquistati potranno essere consegnati al luogo indicato sull’ordine da I.C.T.A. srl o potranno essere prelevati direttamente dai Clienti presso il magazzino di I.C.T.A. sr.
I prodotti consegnati sono imballati in modo tale che non possano verificarsi dei problemi in fase di trasporto o di movimentazione.
GARANZIE E PRODOTTI DIFETTOSI
Tutti i prodotti forniti da I.C.T.A. sr hanno una completa garanzia. In caso di difetti riscontrati, questi dovranno essere comunicati entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
Tale garanzia consiste nella completa sostituzione o in un adeguamento di prezzo di tutto il materiale non conforme.
La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione.
La garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza o incuria nell’uso.
La garanzia non comprende il costo per lavorazioni successive o altri prodotti danneggiati se non esplicitamente espresso nei contratti con i Clienti.
I.C.T.A. sr risponde al 100% solo del proprio prodotto.